La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

Smaltimento Amianto Abruzzo – Dimal S.r.l.

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 


La Dimal srl è specializzata nella Bonifica e Smaltimento Amianto Abruzzo e nella ricopertura di edifici industriali e civili.

Richiedi subito un preventivo e verrai contattato da un nostro tecnico per un sopralluogo o consulenza gratuiti.

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

O CONTATTACI AL NUMERO +39 340 6994119

La nostra offerta include:

Pratiche ASL, rimozione, decontaminazione, confezionamento, trasporto e conferimento in discarica o idoneo impianto di smaltimento di manufatti in cemento-amianto (Eternit).
Al completamento della pratica verrà rilasciata l’intera documentazione!

TECNICHE DI BONIFICA

1RIMOZIONE – Le operazioni devono essere condotte salvaguardando l’integrità del materiale. Comporta la necessità di installare una nuova copertura in sostituzione del materiale rimosso.
(rif. leg. D.Lvo 81/2008 del 9/04/2009 D.M. 06.09.1994)

2SOVRACOPERTURA – Il sistema della sovracopertura consiste in un intervento di confinamento realizzato installando una nuova copertura al di sopra di quella in amianto-cemento.
(rif. leg. D.M. 06.09.1994)

3INCAPSULAMENTO – Possono essere impiegati prodotti impregnanti, che penetrano nel materiale legando le fibre di amianto tra loro e con la matrice cementizia, e prodotti ricoprenti che formano una spessa membrana sulla superficie del manufatto.
(rif. leg. D.M. 06.09.1994 e D.M. 20.08.1999)

Nel caso dell’incapsulamento e della sovracopertura si rendono necessari controlli ambientali periodici ed interventi di normale manutenzione per conservare l’efficacia e l’integrità dei trattamenti stessi. Per questa ragione è sempre consigliata la procedura di rimozione.

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Qualsiasi procedura si decida di adottare deve essere effettuata solo da ditte specializzate iscritte all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali (D.M. 05.02.2004).

Source

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: