La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

Prestiti a protestati a Napoli (NA)

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 


Se siete stati protestati o siete stati iscritti alla banca dati di CRIF come cattivi pagatori, sapete già che ottenere un nuovo prestito (indipendentemente dall’importo della cifra richiesta) può non risultare facile.
Infatti, una volta che si è stati valutati negativamente dagli istituti di credito, indipendentemente dalle motivazioni che hanno portato ad un mancato pagamento o all’emissione di un assegno scoperto, vengono inseriti dei veri e propri “fermi” che bloccano tutte le nuove richieste di prestito. Le cose, però, stanno cambiando e stanno nascendo sempre più società volte ad offrire assistenza finanziaria a soggetti come protestati o cattivi pagatori. E molte di queste finanziarie appositamente nate, hanno sede a Napoli per venire incontro alle esigenze di tutti i napoletani.

Grazie alla moltitudine di agenzie con sede a Napoli, potrete incontrare personale altamente qualificato e competente che, con procedure dedicate, vi renderà nuovamente possibile l’accesso al credito, attraverso gli strumenti specifici come, ad esempio: la cessione del quinto dello stipendio (o della pensione), il prestito cambializzato oppure il prestito delega. I protestati ed i cattivi pagatori di Napoli potranno così soddisfare le loro esigenze, ottenendo un prestito ad hoc per loro, che non sia bloccato da eventi pregiudizievoli, magari accaduti molto tempo fa.
Recarsi presso queste strutture a Napoli offrirà ai protestati e ai cattivi pagatori tutto il supporto necessario e le soluzioni più consone ai loro bisogni, permettendogli –finalmente!- ed in tempi rapidi l’erogazione di un nuovo prestito senza alcun tipo da causale (cioè senza dover portare le motivazioni che rendono necessario il finanziamento).

Source

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: