Mutuo Fisso CheBanca! acquisto e ristrutturazione

Tasso fisso per tutta la durata pari all’IRS di periodo (rilevato il giorno 20 del mese precedente a quello di delibera definitiva) + spread determinato secondo lo schema seguente:

Per importi fino al 60% del valore dell’immobile:

– per durate fino a 20 anni: spread 0,80%

– per durate fino a 25 anni: spread 0,90%

– per durate fino a 30 anni: spread 1,00%

Per importi fino al 70% del valore dell’immobile:

– per durate fino a 20 anni: spread 0,85%

– per durate fino a 25 anni: spread 0,95%

– per durate fino a 30 anni: spread 1,05%

Per importi fino all’80% del valore dell’immobile:

– per durate fino a 20 anni: spread 0,85%

– per durate fino a 25 anni: spread 1,05%

– per durate fino a 30 anni: spread 1,45%

Il valore di LTV (Loan to value) è espresso come rapporto tra l’importo del mutuo ed il minore tra il prezzo di acquisto dell’immobile come risultante dal preliminare di vendita (compromesso) o dalla proposta di acquisto accettata dal venditore ed il valore dell’immobile accertato tramite perizia disposta dalla Banca.

Ai clienti in possesso di un Patrimonio Totale presso CheBanca! maggiore di € 100.000 sarà applicata una riduzione di spread pari a 0,10%. Il ‘Patrimonio Totale’ è costituito dalla somma degli importi e dei valori detenuti dal mutuatario e dall’eventuale coobbligato sia su prodotti di raccolta (es. Conto Corrente, Conto Deposito, etc.) sia di investimento (es. Conto Titoli, Risparmio Gestito, etc.) rilevata due giorni prima della data della richiesta del mutuo. Per ulteriori dettagli si rimanda ai Fogli Informativi pubblicati nell’area ‘Trasparenza’.

Per le richieste di mutuo pervenute tramite le filiali, i consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede, on-line o al Servizio Clienti entro il 30/11/2019 e stipulate entro il 31/01/2020, di importo uguale o superiore a € 250.000, sarà applicata una riduzione di spread pari a 0,10%.

Le condizioni riportate sono valide per richieste pervenute entro il 30/11/2019 e stipulate entro il 31/01/2020.

Source

L’articolo Mutuo Fisso CheBanca! acquisto e ristrutturazione proviene da Adessonews aggregatore di news: replica gli articoli dalla rete senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione. Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli in qualsiasi momento..

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: