Ricorso per decreto ingiuntivo per TFR non pagato con provvisoria esecuzione – Fac-simile

Dettagli prodotto

La fase monitoria e quella di cognizione del procedimento per ingiunzione, fanno parte di un unico processo, nel quale l’onere delle spese è regolato in base all’esito finale del giudizio. L’accoglimento parziale dell’opposizione avverso il decreto ingiuntivo, sebbene implicante la revoca dello stesso, non comporta necessariamente il venir meno della condanna dell’ingiunto, poi opponente, al pagamento delle spese della fase monitoria e di quelle attinenti all’esecuzione provvisoria del decreto, le une e le altre potendo essere legittimamente poste a carico del debitore, con riferimento ai limiti della somma definitivamente attribuita al creditore.

SKU FT-19253 – Ulteriori informazioni: cat1lavoro_dipendente / cat2banca_dati_schede_informative_per_la_clientela

Source

L’articolo Ricorso per decreto ingiuntivo per TFR non pagato con provvisoria esecuzione – Fac-simile proviene da Adessonews aggregatore di news: replica gli articoli dalla rete senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione. Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli in qualsiasi momento..

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: